Cartomanzia: cos’è e a cosa serve

Cartomanzia

La cartomanzia è una metodologia di divinazione che viene effettuata attraverso la consultazione di un mazzo di carte da parte di una persona definita cartomante, che grazie alle sue conoscenze e abilità è in grado di tradurre i simboli delle carte traducendoli in messaggi, ovvero in risposte alle domande che vengono poste dalle persone che ricorrono alla sua figura.

A cosa serve la cartomanzia?

Attraverso la cartomanzia si ricevono risposte alle domande che stanno particolarmente a cuore o la cui conoscenza può determinare le nostre scelte.

Se una persona ha dubbi in merito ad una presa di posizione, deve compiere una scelta difficile o vuole sapere di più su cosa la attende nel futuro in generale o in merito ad una questione specifica si rivolge alla cartomante, che grazie alla consultazione delle carte è in grado di dare risposte.

Chi è la cartomante e cosa fa?

La cartomante è quella figura legata alla lettura delle carte ed in grado di fornire le risposte alle domande delle persone che chiedono il suo consulto.

Il ruolo di una cartomante consiste nella lettura delle carte. Un’attività questa che richiede capacità e competenze particolari al fine di leggere le risposte attraverso la consultazione delle carte.

Cartomanzia telefonica

La cartomanzia telefonica a basso costo può essere un’ottima opzione per tutti coloro che necessitano di consigli in merito a decisioni difficili da prendere o che vogliono chiarirsi le idee in merito a situazioni che stanno vivendo.

La possibilità di ottenere un consulto telefonico ad un prezzo basso è quindi una soluzione che in molti scelgono per trovare sollievo ad angosce create da situazioni difficili.

I vantaggi della cartomanzia

Poter dare uno sguardo alla propria vita e trarre dei pronostici per il futuro permette alle persone di trarre decisioni e fare scelte più consapevoli con un vantaggio sostanziale conoscendo le possibili ripercussioni nel loro futuro.