Vuoi una pelle più tonica e giovane, che sembra non invecchiare mai? Con un filler a Milano potrai ottenere questo risultato, grazie al dottor Muti Gabriele Ferruccio, chirurgo plastico ed estetico a Milano. Il suo studio si trova in Corso Vercelli numero 38, nel cuore del capoluogo lombardo, tra i quartieri Wagner e Magenta.
Il filler a Milano permette di restituire alla pelle un aspetto giovane ed elastico. L’invecchiamento infatti è un processo naturale anche per la pelle, come per il resto del corpo. Se però con i segni dell’invecchiamento non riesci proprio a vederti, puoi sfruttare le tecniche del mondo dell’estetica per rimediare e vederti più bella /o e sentirti di più a tuo agio.
I trattamenti di filler a Milano sono eseguiti con iniettabili a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio; essi possono rappresentare una soluzione ottima per risolvere il tuo problema estetico e restituire l’aspetto che desideri sulla tua pelle. Non sono degli interventi chirurgici, ma è bene comunque rivolgersi a mani esperte per ottenere i tuoi risultati nella massima sicurezza che è sempre necessaria quando si ha a che fare con la salute e con l’aspetto del proprio corpo, che è fonte anche di socialità.
Il dottor Gabriele Ferruccio può aiutarti a recuperare quella sicurezza che avevi perduto e a far tornare la tua autostima ad ottimi livelli grazie alle sedute di filler con iniezioni mirate a base di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio. Questi trattamenti eliminano le “zampe di gallina” dal contorno occhi, rimpolpano labbra smunte e pieghe naso – labiali; oppure aiutano a coprire cicatrici di vario tipo.
Informati subito con lo studio del Dott. Muti Gabriele Ferruccio, chirurgo plastico a Milano. Non solo viso: oltre al filler a Milano, effettua anche liposuzione, riduzione e l’aumento del seno, liposcultura, rinoplastica, blefaroplastica, addominoplastica e otoplastica.