Liquidi Vaporart, l’esperienza che ti mancava

È universalmente riconosciuto che il fumo di sigaretta provoca danni importanti sull’organismo umano e questo si riferisce sia al fumo attivo che a quello passivo.

Oggi, non esistono quasi più posti pubblici, dove sia consentito il fumo da sigaretta. Cinema, ristoranti e uffici pubblici ed anche uffici privati sono stati interdetti al fumo, come anche bar e pub i quali, tuttavia, possono prevedere zone specifiche per fumatori a condizione che siano ben separate da porte d’accesso opportunamente isolanti. I danni del fumo, soprattutto di quello passivo, ovvero inalato a freddo, sono stati confermati da studi specifici sull’argomento. È davvero paradossale pensare che, chi non ha ai fumato una sigaretta, possa contrarre il cancro al polmone causato dal fumo, ma purtroppo il numero di queste persone è davvero alto.

In Italia, la gestione della Sanità è affidata alle regioni e sono in molte ad aver emanato delle restrizioni regionali, ovvero oltre a quelle emanate dallo Stato. Alcune di queste, prevedono il divieto di fumo da sigaretta sulle spiagge, così da evitare la dispersione di mozziconi, causa di gravi danni all’ecosistema marino, quando trascinati in mare dalla marea. Tuttavia, non solo le regioni che si affacciano sulle zone costiere hanno emanato restrizioni. Anche altre regioni pongono divieti di fumo da sigaretta nelle strade dei loro centri abitati, il che si traduce in una maggiore pulizia delle strade ed un’ulteriore punto a favore dell’ambiente, ma anche un notevole punto a favore della salute pubblica, poiché sono proprio i luoghi di affollamento alle fermate dei mezzi pubblici ad essere maggiormente interessate da inalazione involontaria da parte di persone non fumatrici.

Non devi rinunciare al fumo, ma puoi fumare senza nuocere a te e agli altri

Considerando la maggiore sensibilizzazione riguardo al problema del fumo, le industrie del tabacco hanno dovuto registrare un calo di vendite dei loro prodotti da tabacco, comprendendo subito che il futuro del fumo va verso la sigaretta elettronica. Infatti, quest’ultima ha un tasso di nocività praticamente nullo ed inoltre, chi fuma la sigaretta elettronica, non subisce le ristrettezze del fumatore di sigaretta.

La sigaretta elettronica ha conquistato una grande fetta dei fumatori di sigaretta, i quali vi trovano la possibilità di continuare a fumare in modo meno nocivo, ma senza dover rinunciare al gusto e all’aroma del tabacco. Sì, perché proprio di gusto ed aroma si tratta, quando si parla di liquidi Vaporart, azienda leader nella produzione di liquidi di eccellente qualità e adatti a tutte i tipi di sigaretta elettronica.

Scopri nei liquidi Vaporart il gusto e l’aroma del tabacco

I liquidi Vaporart conferiscono alla tua sigaretta elettronica la possibilità di farti vivere un’esperienza di fumo diversa, di gran lunga più aromatica e gustosa rispetto a quella del fumo di sigaretta tradizionale.

Sul sito Prezzi Shock, puoi trovare tutti i gusti di liquidi Vaporart, scegliendo tra i classici gusti tabaccosi, a quelli fruttati oppure miscelando diversi liquidi per ottenere un gusto ed un aroma personalizzato.

Visita il sito di Prezzi Shock e scopri l’esperienza unica che solo il liquidi Vaporart riescono a darti.