Giacca di pelle, un capo intramontabile

Che tu sia un uomo o una donna, una giacca pelle è sempre molto trendy. Un capo intramontabile, che ha saputo cavalcare i decenni per arrivare sino ai giorni nostri ancora sulla cresta dell’onda della moda. E allora per la tua giacca di pelle per non rivolgerti al top dei produttori? Un prodotto di qualità è sempre di valore e, mescolato con il valore della moda, avrai un prodotto che sarà al massimo della sua vita.

A questo scopo puoi rivolgerti a Pelletterie Borghese. Si tratta di un laboratorio di pelletteria che è in grado di realizzare la tua giacca di pelle in modo del tutto artigianale. Nella vetrina on line, sulla home page del sito web, potrai trovare molti esempi delle realizzazioni di questo laboratorio. Potrai scegliere fra numerose possibilità per un prodotto però che sarà sempre di alta qualità, al top della moda e perfetto indosso a te.

Il brand

Il brand di Pelletterie Borghese è ormai noto in tutta Italia e nel mondo: esportatore di qualità artigianale anche all’estero, è stato fondato negli anni ‘90 da Antonio Borghese. La prima attività consisteva nel produrre e vendere ad ingrosso i prodotti, ma oggi ci troviamo di fronte ad una bottega prestigiosa e di fama. Il buon nome del Made in Italy nel mondo è garantito.

Le materie prime per la lavorazione dei prodotti è davvero molto attenta alla qualità, altrimenti non si potrebbero raggiungere risultati come quelli che si ottengono oggi in Pelletterie Borghese. I pellami sono lavorati a mano in tutte le fasi di produzione e la scelta della materia prima avviene sempre in Italia. Ogni prodotto è realizzato all’interno dell’azienda: dalla progettazione al design, dalla cucitura alla stiratura. La giacca di pelle è il prodotto di punta, ma quelli di Pelletterie Borghese sono tutti prodotti durevoli e di qualità, subito da provare.