I programmi audi per l’utenza business

Gli imprenditori alle prese con il rinnovo del parco auto hanno sicuramente avuto modo di conoscere l’innovativo programma Audi for Business, che alle classiche formule di noleggio a lungo termine e leasing aggiunge un programma di consulenza di prim’ordine. A disposizione del cliente, un Key Account Manager guiderà l’imprenditore nella scelta del modello migliore, e del piano finanziario più adatto alle sue necessità. 

La gamma di Audi che fanno parte del programma si compone di alcuni tra i più esclusivi modelli attualmente in produzione, spaziando dalle berline per arrivare ai SUV. Si parte dall’Audi A3, un’auto che non ha certo bisogno di presentazioni e che ha saputo conquistare gli automobilisti di tutto il mondo sin dalla sua comparsa sul mercato, nel lontano 1996

Una vettura che ha attraversato quasi trent’anni per arrivare ai nostri giorni completamente rinnovata, e ricca dei più sofisticati sistemi di assistenza alla guida. L’auto presenta una ricca dotazione di accessori anche sul fronte infotainment e comfort, e porta in dote le leggendarie doti di affidabilità che hanno reso celebre il marchio Audi in tutto il mondo.

Il programma include anche la sua sorella maggiore, l’Audi A4, la berlina di rappresentanza proposta con un ricco allestimento e un vantaggio cliente del 55%. Un vantaggio non da poco, considerando la tipologia di vettura che abbiamo a disposizione aderendo al programma Audi for Business. 

Q2, Q3 e Q5 sono i SUV attualmente disponibili, anch’essi allestiti al massimo delle loro possibilità e con in più alcune caratteristiche peculiari come il serbato carburante maggiorato e un serbatoio dedicato all’additivo adBlue destinato alle vetture con motorizzazione diesel. 

Ma l’auto di rappresentanza in quanto tale è sicuramente la A6, la vettura con cui Audi estremizza i suoi concetti di lusso, esclusività e sportività. Viene proposta con cerchi in lega in alluminio fucinato a 10 razze, fari Full LED, Audi connect Emergency call e sistema di navigazione MMI con comandi touch. 

I servizi di assistenza

Una gamma completa in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi imprenditore, che potrà contare anche sul programma Audi Service per la manutenzione ordinaria e straordinaria della sua flotta aziendale. A sua disposizione troverà le officine del marchio e tutti i servizi proposti dalla rete di assistenza ufficiale Audi. 

I piani di manutenzione Audi permettono di programmare le spese di manutenzione in modo da avere ben chiaro un prospetto dei costi relativi al veicolo per tutta la durata del contratto. Un vantaggio di carattere pratico ma anche, ovviamente, economico, con forti sconti sull’acquisto dei pacchetti, che possono essere pagati rateizzando l’intero importo. 

Sarà così possibile organizzare i prossimi tagliandi, acquistare i servizi a un prezzo bloccato, e approfittare dei servizi accessori come Pick-up & Delivery e il booking on line. Il primo dei due permette di prenotare il ritiro dell’auto che ha bisogno di manutenzione. L’auto verrà prelevata a casa o nel punto stabilito, portata in officina e sottoposta alla cura dei meccanici Audi. Successivamente verrà riportata dal cliente. Il servizio di booking on line permette di prenotare tutti i servizi di assistenza Audi direttamente dal sito internet, dove è possibile trovare anche la concessionaria più vicina.