Mobili vintage: il meglio sul primo sito pubblicitario francese specializzato

Cosa è casavintage.it? Si tratta del primo sito pubblicitario francese specializzato in mobili di design.

Grazie a questo sito puoi rinnovare la decorazione degli interni della tua abitazione e creare un’atmosfera autentica, grazie ai pezzi iconici.

Il nostro sito internet è facile da usare e sicuro. Se hai un mobile da mettere in vendita, non ti resta che inserire l’annuncio gratuito, corredato di belle foto e una descrizione dettagliata.

In questo modo ogni pezzo di design può avere una seconda vità e trovare una nuova casa che lo ospita!

Questa è economia circolare.

Grazie al contributo di tutti coloro che vogliono vendere un pezzo vintage, il sito oggi vanta una selezione unica di mobili di seconda mano, che rendono possibile a tutti l’accesso al design e al mobile dei propri sogni.

Un modo veloce e sicuro per monetizzare, dal momento che puoi vendere i tuoi pezzi di arredamento ma anche un servizio di alta qualità per chi invece è alla ricerca di mobili vintage, oggetti decorativi e complementi per l’illuminazione.

Dietro all’organizzazione del sito ci sono esperti che selezionano i mobili e controllano ogni giorno gli annunci inseriti, per offrire al cliente finale sempre il meglio.

Tutto il team di Casa Vintage infatti condivide la stessa passione per il design e la decorazione d’interni. Non solo dunque impiegati che gestiscono un sito ma appassionati del settore, alla ricerca continua del pezzo giusto in grado di far innamorare qualcuno di sé.

Ovviamente tutti i membri dello staff sono anche convinti della necessità e del beneficio del riuso. Piccole battaglie quotidiane in grado di cambiare il mondo, come appunto quella di produrre meno articoli nuovi e tramandare pezzi emblematici attraverso le generazioni.

Sul sito di riferimento è possibile trovare tutte le informazioni sui prodotti e visionare i principali brand del settore.